Connect with us

Calciomercato

Inter, Jonathan David nel mirino: ma l’operazione finanziaria sarebbe di 80 milioni!

Jonathan David fa gola a molte squadre per il suo status di futuro parametro zero, e tra queste ci sono i nerazzurri

Una conferma è arrivata dalla presenza di Nick Mavromaras a San Siro nel match di Champions League che l’Inter ha vinto contro il Lipsia: secondo quanto scrive Tuttosport, l’agente è stato ospite del club e a Milano ha soggiornato all’hotel Melià che spesso i nerazzurri usano come appoggio.

Mavromaras sta mantenendo i contatti con tutte le squadre interessate a David, tra queste anche la Juventus e il Barcellona (Milan e Napoli lo avevano cercato in passato), e dopo Inter-Lipsia è andato a Bologna per seguire dal vivo il suo assistito nel match contro il Bologna.

David parametro zero, dicevamo, ma d’oro: i costi stimati per il canadese arriverebbero a circa 80 milioni di euro perché oltre a un quinquennale da sei milioni di euro netti a stagione (quindi circa 60 milioni lordi in totale), bisognerebbe aggiungere i bonus e una corposa commissione chiesta proprio da Mavromaras.

A fine giugno l’Inter perderà Arnatuovic e Correa, anche loro come David in scadenza, risparmiando circa 20 milioni di euro lordi tra ingaggi e ammortamenti mentre gli 80 milioni in cinque anni del canadese significherebbero un esborso di circa 13 milioni l’anno: Oaktree riflette.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere