Connect with us

Ultime news

Monza, fiducia confermata a Nesta

Galliani conferma la fiducia ad Alessandro Nesta

Massima fiducia. A chi gli chiede se, vista la recente crisi di prestazioni del Monza di cui è amministratore delegato, il tecnico Alessandro Nesta sia in bilico e rischi l’esonero, Adriano Galliani risponde categorico: no. “L’allenatore- spiega Galliani ai microfoni di Sport Mediaset  – gode assolutamente della fiducia della società, andiamo avanti, ora è un momento molto importante, ci aspettano quattro confronti contro avversari diretti nelle prossime sei gare, abbiamo tante partite assolutamente importanti, speriamo di fare punti”.

I risultati sono mancati, il gioco no

Galliani è del resto convinto che  sinora la società biancorossa abbia raccolto meno di quanto meritasse, perchè, dice, i punti sono mancati ma il gioco no. “Io continuo a dire che abbiamo giocato bene contro Atalanta, Milan e Lazio – prosegue – nessuno ci ha messo sotto, con il Torino se avessimo fatto gol  nei primi minuti con Pedro e Daniel Maldini forse avremmo vinto la partita”.

Nessuna trattativa al momento sul cambio di proprietà

La disamina si sposta poi sull’eventuale cambio di proprietà di cui si parla ormai da tempo. “Non ci sono trattative in corso – conclude- la proprietà è di Fininvest al cento per cento e non ci sono novità, del mercato di gennaio non voglio parlare perché se lo facciamo dimentichiamo che prima abbiamo sei partite fondamentali”.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere