Connect with us

calcio estero

PSG, è tornato Paperumma: tifosi e stampa francese arrabbiati dopo l’ennesima papera di Donnarumma

L’Equipe torna a criticare il portiere italiano del Psg dopo la sconfitta interna in Champions League contro l’Atletico Madrid

In particolare al numero 1 azzurro viene imputato di non essere stato perfetto in occasione del gol decisivo dei Colchoneros, firmato da Correa in contropiede negli ultimi secondi del match. 

“Gianluigi Donnarumma, il portiere parigino, criticato nelle ultime settimane, non è riuscito a rivelarsi decisivo sul secondo gol dell’Atlético Madrid mercoledì sera (1-2). Abbastanza per alimentare ancora un po’ il dibattito sull’attuale gerarchia?”, si legge ancora sul quotidiano transalpino. L’Equipe, che gli ha rifilato un bel tre in pagella, ha spiegato ancora che “tecnicamente non si tratta di una papera, ma poteva certamente fare di più. E’ lento a scendere e la mano non è ferma”. 

L’ex Milan era stato messo in discussione nei giorni scorsi anche dal tecnico del Psg, Luis Enrique, che aveva parlato di titolarità non garantita per Gigio salvo poi scegliere di mandarlo in campo dal primo minuto contro gli spagnoli di Simeone. “Domani mattina, dopo un buon cappuccino, deciderò chi è il portiere più adatto a giocare”, aveva infatti detto l’allenatore dei parigini in conferenza stampa chiarendo, di fatto, la non insostituibilità di Donnarumma. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere