Connect with us

Ultime news

Empoli, Marianucci e la doppia felicità

Empoli, felicità è esordire in serie A

La vittoria della sua squadra con il Como gli ha messo il sorriso addosso. Ma ancor di più glie l’ha messo il fatto che, nell’Empoli capace di piegare i lariani al Carlo Castellani, il suo nome figurava per la prima volta nell’undici titolare in serie A. Luca Marianucci è il ritratto della felicità e a Empoli Channel lo ha detto a chiare lettere. “Come tutti quelli che hanno avuto quest’occasione – spiega- le sensazioni che ho provato sono tantissime, è arrivato in una serata in cui abbiamo vinto, i tre punti mancavano da un po’, sono felicissimo per me e per la squadra”.

Le sensazioni di Marianucci

Marianucci, ormai, a Empoli ha piantato le tende. Ci è arrivato tredici anni fa e si è trovato talmente bene da non avere pensato ad alcuna altra squadra al di fuori di quella azzurra. “L’esordio con l’Empoli- conferma- è tutto quello che sognavo da quando sono qui”.  Certo, era sceso in campo in Coppa Italia. Ma il campionato ti dà un’altra sensazione. Che l’Empoli si possa assicurare la salvezza non ha una virgola di dubbio: “siamo un gruppo forte, una difesa forte, difendiamo tutti insieme, siamo riusciti a fermare il Como come abbiamo potuto e siamo stati bravi, ci eravamo detti prima della partita che era importantissima, uno scontro diretto e che era molto importante fare punti”.

Pensiero al Lecce

Tra breve, però, il momento di festeggiamento dovrà farsi da parte per lasciare spazio alla preparazione di un’altra gara fondamentale per i toscani, quella contro il Lecce.

 

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere