Connect with us

Ultime news

Ritorno in vista per Zirkzee ma non in rossoblù

Zirkzee, nostalgia italiana?

Il suo percorso calcistico gli ha fatto prendere il volo dall’Italia, ovvero da Bologna, per sbarcare in Inghilterra, ovvero al Manchester United. Ma, nostalgia canaglia,  Joshua Zirkzee medita di ritornare a dare le sue prestazioni calcistiche a una squadra del pianeta tricolore. Questa volta, però, se tornasse, spalancando la finestra di casa sua non vedrebbe le due torri di Bologna ma la mole antonelliana di Torino perché si parla di un interesse da parte della Juventus.

Poco affiatamento con il Manchester United

I Red Devils sono in un periodo un po difficile con l’esonero di Ten Haag, lui non si è ambientato granchè. E così, quando il Bologna ha giocato a Liverpool, ha fatto parlare il cuore ed è andato a trovare la sua ex squadra. Ma un suo ritorno all’altare con i rossoblù appare improbabile anche se, come spiega TuttoBolognaweb, “Dallinga lo sta facendo rimpiangere”. In Premier il giocatore percepisce 15 milioni di Euro e l’incognita sta proprio nello stabilire se i bianconeri saranno disponibile a offrirgli un ingaggio almeno pari a questo. Un fatto è certo, conclude TuttoBolognaweb, “se il Manchester United dovesse aprire al prestito con diritto di riscatto, ci pensa allora la Juventus di Thiago Motta”.

Prima  Parma e Bologna, ora c’è la Juventus

Tra Parma e Bologna, Zirkzee ha collezionato nel campionato italiano 58 presenze, quattro con la prima e cinquantaquattro, condite da tredici reti, con la seconda.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere