Ultime news
Bologna, tutto pronto per la sfida con il Monaco
Bologna carico in vista del Monaco
Prima un 2-0 contro il Cagliari, poi un 1-0 al Lecce. E’ un periodo di buona vendemmia per il Bologna di Vincenzo Italiano che, quindi, non potrebbe presentarsi meglio alla sfida che lo attende in Champions League al Renato Dall’Ara contro il Monaco martedì 5 novembre alle 21.
La disamina di Vincenzo Italiano
Italiano carica a dovere i suoi e, ai microfoni di Sky , intona il canto di battaglia con imperativo annesso di lasciare nel dimenticatoio la serata storta contro l’Aston Villa: “serve sfruttare l’entusiasmo delle ultime due vittorie e delle prestazioni che continuano a migliorare – dichiara- e mettere qualcosa in più in questa competizione, nelle ultime gare abbiamo perso pur mettendo in difficoltà squadre di altissimo livello, ci manca qualcosa nella casella gol”.
Osare di più in attacco
Italiano predica ai suoi la necessità di osare di più negli ultimi metri e di portare con loro in viaggio nelle aree di rigore avversarie un po’ più di concretezza e precisione. Ma senza dimenticare il reparto difensivo che, dichiara, “deve crescere in compattezza”.