Connect with us

calcio estero

Champions League, oggi Siviglia-Bayern Monaco: Montella sogna ancora

Abbiamo gia’ fatto la storia ma non siamo soddisfatti e ci giocheremo tutte le nostre carte fino alla fine, insieme, squadra e tifosi, come sempre“. A Siviglia, stadio Sanchez Pizjuan, arriva il Bayern Monaco e Vincenzo Montella, che ha già smaltito l’arrabbiatura della sfida pareggiata con il Barcellona, sogna un’altra impresa in Europa.

Il ricordo di quanto fatto negli ottavi della Champions a spese del Manchester United di Josè Mourinho è ancora fresco, “e adesso ci stiamo abituando a giocare queste grandi sfide ogni tre giorni: mi piace trovarmi in questa situazione”, dice l’Aeroplanino.

Poi spiega come si può battere lo squadrone tedesco che sta per rivincere il titolo della Bundesliga: “contro il Bayern lotteremo fino alla morte – promette Montella -. Non credo che tenere la palla sia una tattica ma se ci riusciamo, avremo piu’ chance di vincere la partita anche se loro sono abituati a fare possesso, a creare molte occasioni e segnare tanti gol. Dovremo cercare di impedirglielo“. “Non mi preoccupa l’aspetto fisico ne’ la motivazione – aggiunge -: la testa e’ più pronta delle gambe ed e’ lei che le muove”.

Il tecnico italiano non avrà a disposizione lo squalificato Banega, mentre Jupp Heynckes ha recuperato Vidal e fa capire di voler schierare anche James Rodriguez.

Sono contento ogni volta che torno in Spagna, dove ho allenato – dice Heynckes -.

In passato abbiamo eliminato il Real Madrid e segnato tre reti al Camp Nou al Barcellona. Ma le cifre del passato non contano, perché ogni stagione è diversa dalle altre: ora c’è il presente e noi vogliamo superare il turno.

Certamente non ci faremo condizionare dal pubblico di Siviglia, anche se sappiamo che fa di tutto per caricare i suoi giocatori”.

Lo riporta Ansa.it

 

Foto Ansa.it

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero