Connect with us

home

Genoa, salta l’arrivo di Balotelli: prima va sistemata la posizione di Gilardino

Niente da fare storia per Mario Balotelli al Genoa la cui trattativa si è già conclusa

Il club non è sembrato convinto del giocatore bresciano che dovrà attendere ancora prima di vestire la maglia di una squadra di calcio. 

Rimasto svincolato dopo l’esperienza turca all’Adana Demirspor, SuperMario ha trascorso la bella stagione ad allenarsi nella sua città in attesa di una chiamata da parte di qualche club alla caccia di un bomber d’esperienza per sistemare il reparto offensivo. Sono passati i giorni più caldi, è arrivato l’autunno, ma nessuno si è fatto avanti per l’ultimo giocatore italiano in grado di segnare in un Mondiale.

Nessuno tranne Alberto Gilardino che, secondo quanto riportato da La Repubblica, lo avrebbe contattato qualche giorno fa per proporgli un’esperienza a Genova al fine di risistemare un attacco in grave emergenza per un club altrettanto in difficoltà sia da un punto di vista del gioco che dell’economia. Nella telefonata il campione del mondo 2006 avrebbe promesso un posto nell’undici rossoblu, ma la scelta non sembra aver trovato terreno fertile dalle parti di 777 Partners, alla disperata ricerca di un acquirente piuttosto che di nuovi giocatori.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere