Connect with us

Calciomercato

Torino, parte il toto nomi per il post Zapata: in pole c’è Giovanni Simeone

Duvan Zapata al Torino ha praticamente terminato la stagione e in casa granata si è aperto subito il toto-sostituto

Si andrà subito sul mercato, andando a prendere uno svincolato, o Paolo Vanoli potrà resistere fino a gennaio con Sanabria, Adams e Karamoh per poi fiondarsi su un calciatore più pronto quando si aprirà il prossimo mercato?

Una risposta, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, ancora non c’è, ma la cosa certa è che il Torino sia vigile sia su alcuni svincolati che su alcuni profili da poter prendere a gennaio. A quest’ultima categoria appartiene quella che l’edizione odierna de La Stampa definisce la prima scelta: Giovanni Simeone, vice-Lukaku con poco spazio al Napoli che nell’ultima annata da titolare (al Verona, prima di approdare in azzurro) riuscì a realizzare 17 gol con il Verona di Tudor.

Oltre a Simeone, il sodalizio piemontese potrebbe fare un pensierino anche a un altro calciatore di Antonio Conte, quel Giacomo Raspadori che proprio una prima punta non è, ma che ha sempre detto di sentirsi tale. E che, come Simeone, al Napoli ha poco spazio. Un altro profilo per gennaio è Andrea Pinamonti: in questo caso, però, ci sarebbe da fare i conti con il Genoa, per il quale è titolare e fondamentale. A meno che non si vada su Balotelli o ChoupoMoting subito (sono svincolati), il dopo-Zapata potrebbe venir fuori da questo ventaglio di nomi.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere