Connect with us

Ultime news

Atalanta, occhi su Edon Zhegrova

Atalanta, pista francese

I suoi segni particolari sono tre: gioca nel Lille come attaccante, è nel mirino dell’Atalanta e ha talento da vendere. Due numeri potranno chiarire meglio il concetto, 70 e 14, le prime le presenze con il club transalpino, i secondi i gol realizzati.

 

Occhi su un talento del Kosovo

Edon Zhegrova è un oggetto del desiderio di un’Atalanta che, in campionato, vuole tornare a fare la voce grossa come ha dimostrato ampiamente sgretolando il Genoa nell’ultimo impegno prima della sosta per la Nations League.

L’interesse della dirigenza atalantina

Come riporta Tutto Atalanta, il kosovaro è valutato per 25 milioni di Euro, una cifra che l’Atalanta sarebbe disposta a spendere per lui a occhi chiusi. “Zhegrova- ricorda sempre Tutto Atalanta- è stato già un obiettivo degli orobici negli ultimi giorni di mercato estivo ed è  noto per la sua capacità di creare occasioni e dare imprevedibilità all’attacco, caratteristiche che lo rendono un obiettivo interessante per la Dea”. L’amministratore delegato dei nerazzurri Luca Percassi ha confermato di averlo saldamente nel mirino e che non disdegnerebbe di disporre delle sue prestazioni.

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere