Connect with us

home

Fiorentina, che fine ha fatto Beltran? Pagato 25 milioni ma non considerato da Palladino

Lucas Beltran, nonostante le difficoltà di questa partenza e anche alla luce del fatto che sia un acquisto da 25 milioni di euro tra parte fissa e bonus, non sta riuscendo a lasciare tracce della sua presenza

In campo proprio non ci scende: Lucas Beltran, attaccante (o presunto tale, visto che sul suo vero ruolo sembra regnare ancora un po’ di confusione) che non sembra scaldare particolarmente il cuore a mister Palladino, visto il minutaggio scarso.

Ieri Beltran è rimasto in panchina ad osservare i compagni e in questo avvio di stagione ha collezionato appena 114 minuti in campo con la Fiorentina sui 540 complessivi tra Serie A e Conference League. Due volte è partito da titolare: nella sfida d’andata del playoff europeo, al Franchi, da attaccante centrale e poi in posizione da trequartista nella sfida di campionato al Monza, nel weekend pre-sosta. Nella prima occasione è stato sostituito all’intervallo, nella seconda prima che sul cronometro fosse completata l’ora di gioco. Si aggiungono al quadro gli 11 minuti più recupero da subentrante col Venezia, in totale però risulta il meno impiegato (Gudmundsson a parte) del reparto offensivo.

Nonostante i concorrenti là davanti (Kean escluso) non stiano brillando, e il colpo da novanta (Gud, appunto) ancora non abbia messo piede in campo, finora non c’è stato spazio per Beltran nelle idee di Palladino, che per esempio ieri ha preferito far entrare Ikone e Sottil.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere