Connect with us

home

Juventus, anche Nico Gonzalez va ko: i bianconeri in apprensione

Nico Gonzalez, al 51′ della partita è stato costretto a chiedere il cambio per un problema fisico, uscendo dal campo con espressione dolorante dopo aver provato a resistere per alcuni minuti.

“Ancora non sappiamo come sta, chiaramente è uscito perché aveva dolore e dobbiamo valutare se potrà essere a disposizione per la prossima partita contro la Colombia oppure no”, ha confessato nel post partita il ct della Seleccion Lionel Scaloni.

In casa Juventus ovviamente la situazione è stata seguita con particolare attenzione, con le ultime che parlano di un colpo ricevuto al tallone e non alla caviglia come inizialmente emerso. L’ex Fiorentina, secondo quanto raccolto, nella giornata di oggi sosterrà alcuni esami strumentali per capire la reale entità del problema e solo a quel punto la società bianconera capirà il da farsi.

La Juventus dovrà già fare a meno di Francisco Conceiçao, infortunatosi nei giorni scorsi e out circa un mese. Mentre per quel giorno Thiago Motta spera di recuperare sia Khephren Thuram che Timothy Weah.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere