Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, si stringe per Dovbyk | Arriva anche un indizio social a favore dei giallorossi

La Roma si è clamorosamente inserita tra Girona e Atletico Madrid per Dovbyk: accordo raggiunto con l’entourage del giocatore, pronta un’offerta da oltre 30 milioni agli spagnoli

Quando tutto sembrava piatto, arriva un’accelerata importante della Roma sul fronte mercato: dopo aver chiuso l’accordo con la Juventus per Soulè per un complessivo di 30 milioni tra parte fissa e bonus, arriva un inserimento altrettanto importante in termini di spesa economica e prestigio. I giallorossi infatti si sono inseriti prepotentemente nella trattativa che sembrava ormai conclusa tra Atletico Madrid e Girona per l’attaccante ucraino Artem Dovbyk.

Con un blitz dei procuratori del centravanti a Trigoria, il ds giallorosso Ghisolfi ha blindato l’accordo con l’ucraino su una base di circa 3/3,5 milioni a stagione. e ora serve l’offerta giusta al Girona che chiede il pagamento della clausola rescissoria da 40 milioni; la Roma può contare sul gradimento totale dell’ucraino e presenterà un’offerta complessiva da circa 33/34 milioni.

Arriva anche un indizio social utile a capire come il capocannoniere della passata Liga si stia avvicinando sensibilmente ai giallorossi: il procuratore Oleksiy Lundovskyi, dopo le dichiarazioni di ieri sera in cui ammetteva di considerare l’Atletico Madrid una destinazione non gradita al giocatore, ha cominciato a seguire sul proprio profilo Instagram l’account ufficiale della Roma. 

 

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere