Connect with us

Calciomercato

Catanzaro, arriva l’ufficialità: Pittarello e Pagano attesi in ritiro

Attraverso il sito ufficiale della Lega di Serie B si apprende, infatti, del deposito del contratto di trasferimento, a titolo temporaneo, di Filippo Pittarello dal Cittadella.

Pittarello (27) nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Feralpisalò, Cesena, Virtus Verona, Luparense, Caronnese, Imolese, Castelvetro, Correggese, Montebelluna e Padova.

Arriverà oggi l’annuncio ufficiale di Riccardo Pagano dalla Roma, in prestito. Un’operazione condotta da Marco Sommella e Alberto Zasso. Ci sono le firme e sarà a breve tutto ufficiale. Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto e opzione di controriscatto.

Pagano (19) nel corso della passata stagione ha messo a referto sette presenze con la Prima Squadra: 4 in Serie A e 3 in Europa League. L’esordio nella massima serie è avvenuto già alla prima giornata nell’ingresso negli istanti finali del match terminato 2-2 all’Olimpico contro la Salernitana, mentre il primo gettone europeo è arrivato ad inizio ottobre nel 4-0 interno contro il Servette dove rimase in campo per più di una mezzora.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere