Connect with us

Calciomercato

Juventus, anche Milik in partenza: le offerte dalla Liga e Premier League fanno vacillare i bianconeri

Arkadiusz Milik sembra destinato a lasciare la maglia bianconera

Secondo quanto scrive Tuttosport oggi in edicola per il centravanti polacco classe 1994 sembra essersi aperta una pista che può portarlo a giocare in Liga, con la maglia del Siviglia che deve sostituirei Youssef En Nesyri, passato al Fenerbahce di Mourinho.

Secondo il quotidiano, però, sono da tenere gli occhi ben puntati più che altro in Premier League, dove Milik ha diversi estimatori. E qualche chiacchierata in questo senso, si legge, c’è già stata: l’Everton si è informato nelle scorse settimane, per cautelarsi in caso di partenza di uno tra Beto e Calvert-Lewin.

Negli ultimi giorni però si sono fatte avanti altre realtà del massimo campionato inglese interessate a Milik: il Brentford, che sa di avere in rosa un Toney per il quale le offerte non mancano, ma anche il West Ham. La Juventus dal canto suo spera di incassare dalla cessione di Milik una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro. Lo stipendio da 3,5 milioni di euro netti annui ha fatto perdere di consistenza le piste di Serie A che potevano portare il polacco a essere un’idea per Bologna, Genoa e Parma: troppo elevati i costi per queste realtà.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere