Connect with us

Calciomercato

Lazio, la pista Stengs è sempre calda: idea Bazdar se dovesse partire Castellanos

la Lazio punta Calvin Stengs, numero 10 del Feyenoord che, dopo la cessione di Luis Alberto e l’addio a parametro zero di Felipe Anderson, potrebbe alzare il livello della squadra

Sono ripresi i contatti con l’agenzia che cura gli interessi del calciatore che, fino a un mese fa, era vicinissimo ai biancocelesti. Lo scambio con Isaksen è saltato e di conseguenza l’olandese era finito nel dimenticatoio. Il suo costo si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ma a Formello questo lo sanno bene perché lo seguono da mesi.

Se dovesse essere ceduto Castellanos, la società dovrà farsi trovare pronta ed è per questo che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è tornato d’attualità Samed Bazdar, centravanti del Partizan Belgrado, per il quale sono ripresi i contatti. Il suo valore è di 3-4 milioni di euro.

(Fonte TUTTOmercatoWEB)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere