Connect with us

home

Dazn vuol fare concorrenza a Now: ecco il pacchetto Goal Pass a euro 13,90

Dazn introduce un nuovo abbonamento pensato per chi non vuole spendere troppo per il calcio in Tv

Si chiama Goal Pass e per 13,99 euro al mese (o 129 euro l’anno) include tre partite di serie A a giornata – quelle in coesclusiva con Sky – i match della Liga spagnola, il «meglio» della Liga Portugal Betclic (il campionato portoghese) e il calcio femminile della Uefa Women’s Champions League. Comprende anche gli «highlights» di serie A. Insomma, un pacchetto per il calcio «low cost», l’offerta più bassa al momento sul mercato. 

Dazn ha ottenuto i diritti per tutte le partite di serie A nel quinquennio 2024-2029. Dieci partite a giornata, di cui 7 in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky. Saranno proprio queste ultime tre a essere incluse nel nuovo abbonamento Goal Pass. E in effetti questa offerta può essere vista come una diretta risposta all’offerta concorrente di Now – il servizio streaming di Sky – che però con un euro in più (costa 14,99 euro al mese) permette di vedere anche le coppe europee e ad avere accesso ai match di tennis, alle corse di Formula 1 e moto Gp. 

Goal Pass si aggiunge al agli altri abbonamenti di Dazn. Plus è quello più completo (59,99 euro al mese) e dà accesso alla totalità dell’offerta sportiva della piattaforma. Standard (34,99 euro al mese) anche, ma permette di utilizzare il servizio solo con una rete domestica. Infine c’è Start (11,99 euro al mese) per chi non è interessato al calcio ma ad altre competizioni, dalle Olimpiadi di Parigi al basket alla boxe. 

Dazn ha anche informato gli utenti interessati, via mail, che dal primo agosto il canale del digitale terrestre Zona Dazn non sarà più disponibile al canale 214 del decoder Sky Q via internet e senza parabola. Il canale rimane però attivo per chi lo utilizza con decoder via satellite e ha un abbonamento tv attivo. Probabilmente troppo pochi hanno scelto di utilizzarlo e dunque Dazn ha deciso di sospendere il servizio. «Ai clienti che fruiscono del canale Zona Dazn tramite digitale terrestre – si legge – non saranno più addebitati, a partire dal mese di giugno 2024, gli importi relativi all’opzione Zona Dazn su Sky (pari a 5 euro al mese in casi di sottoscrizione avvenuta prima del 7 agosto 2023 oppure pari a 7,50 euro al mese in caso di sottoscrizione avvenuta dopo tale data). Il servizio in digitale terrestre Zona Dazn su Sky rimarrà attivo fino al 31 luglio 2024 e gli utenti con opzione attiva e decoder Sky Q via internet e Sky Q senza parabola potranno continuare a guardare il canale fino a tale data». 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere