Connect with us

Calciomercato

Lazio, il terzo colpo è una sorpresa: dal Barcellona B preso Munoz e sta per arrivare anche Dele-Bashiru

Dopo Noslin e Tchaouna la Lazio ha annunciato l’ingaggio di Cristo Muñoz, centrocampista offensivo del Barcellona B

Il calciatore lascia la Catalogna e va a rafforzare la squadra di Baroni e questo è il comunicato ufficiale del club Romano: “La S.S. Lazio informa di aver raggiunto un accordo per la stipula di un contratto di lavoro con il calciatore Cristobal Munoz Lopez, proveniente dall’F.C. Barcelona”.

Fisayo Dele-Bashiru è a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista della nazionale nigeriana sta per firmare con i biancocelesti e diventare così il terzo rinforzo per Marco Baroni.

L’affare con l’Hatayspor si concluderà nelle prossime ore e il calciatore sarà a Roma in settimana per le visite. Ai turchi 6 milioni, al giocatore contratto da 1.5 milioni a stagione. Durante la stagione 2023/24, in Super Lig ha totalizzato 30 presenze, segnando 3 gol e fornendo 3 assist. In Coppa di Turchia, ha giocato 4 partite, senza segnare gol ma fornendo 1 assist. In totale, ha accumulato 34 presenze, 3 gol e 4 assist in tutte le competizioni. I numeri mostrano come Dele-Bashiru sia stato un giocatore importante per la sua squadra, contribuendo sia in fase offensiva che difensiva.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere