Connect with us

calcio estero

Copa America al via: ecco dove seguire le gare in chiaro

La Copa America 2024 sta per partire ed è possibile vederla in diretta ed esclusiva in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre)

Dal 20 giugno al 14 luglio 32 partite da non perdere con in campo i campioni di Argentina, Brasile, Uruguay e di tutte le grandi nazionali del Sud America cui si aggiungono in un’edizione allargata anche Stati Uniti (padroni di casa) e Canada.

La Copa America 2024 sbarca su Sportitalia con uno sforzo produttivo senza precedenti. Tutti i 32 match della 48° edizione della manifestazione saranno trasmessi in diretta sul canale 60 del digitale terrestre, senza bisogno di alcun abbonamento per non perdersi nemmeno un minuto della corsa alla finale, in programma il 14 luglio 2024 all’Hard Rock Stadium di Miami, impianto che ospiterà anche la finalina del Mondiale 2026.

E per ogni partita previsti studi pre e post con commenti in diretta, curiosità e approfondimenti anche grazie al lavoro degli inviati. Per chi non volesse perdersi nemmeno un istante della Copa America anche una doppia replica delle sfide notturne: alle 9 e alle 13 sempre su Sportitalia con passaggi anche su SoloCalcio.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading