Connect with us

Calciomercato

Bologna e Fiorentina si devono rassegnare: Pavlidis vicinissimo al Benfica

Allenatore

Vangelis Pavlidis, attaccante greco di proprietà dell’AZ Alkmaar, è vicinissimo al trasferimento al Benfica

Le due società che hanno intensificato i contatti e di fatto arrivati ad un passo dalla chiusura di questa importante trattativa.

Già da settimane i lusitani sembravano in vantaggio sul centravanti classe ’98 e nelle ultime ore, secondo il portale olandese Voetbal International, avrebbero spedito all’AZ l’offerta decisiva per abbattere le ultime resistenze. Nello specifico il Benfica pagherà 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore, autore quest’anno di una straordinaria stagione in fatto di numeri: nelle 46 presenze complessive in tutte le competizioni, Pavlidis ha messo a referto 33 gol e 6 assist per i compagni.

Grazie a questi numeri Pavlidis si è classificato 10° nella classifica della Scarpa d’Oro (vinta senza troppi problemi da Harry Kane del Bayern Monaco, ndr), col Benfica che potrà così aggiungere gol e centimetri al proprio attacco e parallelamente accelerare per la cessione dell’ex Fiorentina Arthur Cabral che, secondo diversi media portoghesi, è in uscita dopo una solo stagione al Da Luz con numeri e impatto ben al di sotto delle aspettative di inizio anno.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere