Connect with us

calcio estero

Panchine estere: Farioli va all’Ajax, Lopetegui al West Ham

Francesco Farioli firma con l’Ajax. Il 35enne tecnico italiano, riporta de Telegraaf, è arrivato alla Johan Cruijff Arena poco dopo mezzogiorno e a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità.

Succederà all’allenatore ad interim John van ‘t Schip. Farioli lascia così il Nizza, con cui aveva un contratto fino alla fine della prossima stagione. L’Ajax e il club francese hanno raggiunto un accordo per liberarlo con il pagamento di 1,25 milioni di euro.

Julen Lopetegui è il nuovo allenatore del West Ham. Il tecnico spagnolo, molto vicino al Milan nelle scorse settimane, sarà l’erede di Moyes: “Sono molto felice, prima di tutto, di poter far parte del futuro di questo grande Club”, ha dichiarato Lopetegui ai canali ufficiali degli Hammers. “Cercheremo di dare la nostra impronta. Sento che abbiamo una base fantastica e penso che gli ultimi anni siano stati ottimi. La mia ambizione come allenatore è sempre quella di fare meglio e di raggiungere obiettivi sempre più grandi, di incoraggiare e migliorare i giocatori, la squadra, e competere perché il calcio è questo.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading