Connect with us

Ultime news

Como, possibile pezzo grosso in arrivo

Primi desideri per rinforzare la rosa

Reduce da un ritorno in serie A dopo vent’anni d’assenza, si appresta ad allestire una squadra che lo ponga in grado di disputare un campionato tranquillo e magari di regalarsi qualche sorpesa. Il Como si è già messo in pista per attrezzarsi a dovere.

Da Icardi a Modric

L’allenatore a interim Cesc Fabregas, che con Osian Roberts ha condotto i lariani in massima serie regalando loro il secondo posto alle spalle del Parma, ha messo in campo una serie di nomi che sarebbero di suo gradimento. Li indica uno per uno La Gazzetta dello sport. Interessa, a esempio, l’estremo difensore Loris Karius, trentenne che gioca in Premier League con i colori del Newcastle United. Nell’agenda della dirigenza larian sono però finiti anche l’ex Inter Mauro Icardi, Luka Modric, centrocampista croato del Real Madrid e Joaquim Correa, argentino in prestito all’Olympique Marsiglia dall’Inter.

E si guarda anche in casa Lazio

Fabregas ha però nella sua lista dei desideri anche un altro colpo da novanta, l’esterno della Lazio Pedro con cui ha condiviso diverse partite al Barcellona. Pedro è sotto contratto con la società biancoceleste sino a giugno 2025.

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere