Connect with us

home

Juventus, arriva il comunicato della curva sud:”Il nostro campionato finisce qui”.

La Juventus, che deve ancora conquistarsi l’accesso alla prossima Champions League, perde la parte più calda dello ‘Stadium’.

Gli ultras della Curva Sud infatti, tramite un durissimo comunicato pubblicato sui social, hanno annunciato che non saranno presenti per le ultime due gare casalinghe contro Salernitana e Monza.

Due gare che peraltro, come detto, potrebbero essere decisive per centrare l’obiettivo stagionale.

“Il nostro campionato finisce qui. Abbiamo messo tutto l’impegno e la passione per far tornare la Curva Sud il 12° uomo in campo, per dimostrare ancora una volta che lo Stadium senza di noi è solo freddo, silenzioso e troppo spesso incline a fischiare e contestare troppo facilmente.Lasciamo questa ultima parte di campionato, importantissima per gli obiettivi rimasti a voi… pubblico che se non cantiamo ci fischiate; a voi che la squadra non segna dopo 20 minuti fischiate; a voi che non vinciamo e dobbiamo spingere la squadra alla vittoria “Fino alla fine” è un fino alla fine solo per noi, perché voi avete paura del traffico e uscite prima. La Juve siamo noi”, scrivono i Drughi.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere