Connect with us

home

Juventus, Allegri è al tramonto: cosa filtra su Thiago Motta

Su Sky Sportil giornalista Gianluca di Marzio analizza la situazione di Juventus e Milan e parla del futuro allenatore delle due squadre: “Milan e Juventus stanno arrivando stancamente alla fine dei cicli, poi sarà importante non sbagliare la scelta dell’allenatore. Thiago Motta in pole per la Juventus, dall’altra parte per il Milan c’è il nome di Lopetegui ma non scalda la tifoseria e bisogna capire quanto la società nella sua scelta risenta dei tifosi”.

Da tempo sappiamo come Cristiano Giuntoli abbia individuato in Thiago Motta il possibile sostituto di Allegri, sempre più lontano dalla Juve.
Per quanto riguarda la permanenza di Allegri, questo quanto riferito: “Allegri non ha nessuna possibilità di rimanere alla Juventus. Thiago Motta è il prescelto e ha dato la disponibilità”

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere