Connect with us

calcio estero

Niente Milan per Lopetegui: lo spagnolo firma per un club di Premier League

I tifosi del Milan possono tirare un sospiro di sollievo. Con ogni probabilità, infatti, non saràJulen Lopetegui l’allenatore dei rossoneri nella prossima stagione: secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, l’ex tecnico di Porto, Real Madrid, Siviglia e Wolverhampton potrebbe trovare presto l’accordo con il West Ham. 

Il club londinese è pronto a salutarsi con David Moyes e ad aprire un nuovo ciclo con Lopetegui, che dovrebbe firmare un contratto triennale. Nel pomeriggio ci sarebbero stati nuovi colloqui tra le parti, che avrebbero portato a un’accelerata nella trattativa.

L’ex portiere basco, 57 anni, sembrava poter essere uno dei favoriti per la successione di Stefano Pioli sulla panchina del Diavolo. Una notizia che non era stata accolta con particolare entusiasmo dai sostenitori del Milan, che subito si erano fatti sentire sui social mostrando tutto il proprio disappunto. Alla fine saranno accontentati, visto che l’ex CT della Spagna dovrebbe continuare la sua carriera ancora in Premier, dopo la separazione forzata con il Wolverhampton a pochi giorni dall’inizio della stagione.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere