Connect with us

home

Genoa-Frosinone, le probabili formazioni

Genoa e Frosinone si contenderanno i tre punti nel match che si disputerà al Marassi sabato alle ore 15:00. La squadra di Gilardino occupa una posizione in classifica più che tranquilla e vuole continuare nel traguardo, il Frosinone di Di Francesco invece lottano ancora per non retrocedere e tentano il colpo a Genova per uscire dalla zona rossa.

LE ULTIME DI FORMAZIONE

Solito Genoa per Gilardino: squadra quasi al completo per l’ex attaccante, che spera di rivedere anche in rossoblu il Retegui in gran forma con la Nazionale. In dubbio Vitinha, alle prese con un affaticamento muscolare.

Il Frosinone, invece, spera in Soulé: l’argentino, anche lui protagonista con l’Under 23, farà parte del tridente con Cheddira e Demba Seck.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Retegui.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Zortea; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Seck.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere