Connect with us

home

Napoli, in programma un incontro con l’agente di Kvara: il motivo

Appuntamento a maggio per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli. Come si legge sulle colonne di Repubblica con l’addio sicuro di Victor Osimhen (che porterà oltre 100 milioni nelle casse del club, De Laurentiis vuole trasformare il georgiano nel giocatore più pagato della rosa: uno stipendio da 6 milioni di euro.

La trattativa con il manager di Kvaratskhelia non è ancora decollata e ci saranno sicuramente delle manovre di disturbo, con più di un top club pronto a inserirsi. Ma il coltello dalla parte del manico lo ha il Napoli, visto che il georgiano non potrà svincolarsi fino al 30 giugno del 2027. Eventuali offerte irrinunciabili dovranno dunque essere presentate ad Aurelio De Laurentiis, che per il momento sembra deciso a rispedirle almeno per altri 12 mesi al mittente.

Kvaratskhelia sta bene a Napoli e ha un legame forte con i tifosi, che oggi sperano di vederlo trionfare con la sua Nazionale e poi lo aspettano già da domani a Castel Volturno. Dietro l’angolo c’è l’Atalanta e l’apporto del georgiano sarà fondamentale, in una sfida di campionato da vincere a tutti i costi.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere