Connect with us

home

Crotone, al momento l’arrivo di Baldini in panchina è un flop: 3 ko in 4 partite

Silvio Baldini, approdato sulla panchina del club pitagorico a seguito dell’esonero di Lamberto Zauli., non ha avuto un impatto felice con il club calabrese con quattro partite e tre sconfitte

In conferenza stampa Baldini tenta di analizzare per analizzare i perché del nuovo ko: “Io faccio l’allenatore e devo cercare di difenderli – riporta TuttoC.com – senza prendere in giro nessuno perché abbiamo un aspetto di fragilità che io non mi sarei mai aspettato. Non mi sarei aspettato che dei ragazzi che giocano a calcio si perdano così in un bicchiere d’acqua contro avversari normali, che ci mettono un po’ di cuore. Quando inizia il secondo tempo la squadra perde proprio tutti i riferimenti, perde tutto quello che c’è di buono e quindi non riesco veramente a capirli. Sono convinto che la terza partita in 5 giorni ha creato questi tipi di problemi perché se tutte le volte il secondo tempo andiamo in difficoltà vuol dire che c’è qualcosa alla base del lavoro che facciamo che non riesce a portare un qualcosa di buono.

Se io non sentissi, soprattutto da parte della società, affetto oltre che stima, piglierei la macchina e me ne andrei a casa. Oramai ho un’età per cui dedicare il tempo che ho a disposizione a questi tipi di figure mi scoccia. Però sapendo che ho alle spalle una società che oltre a a stimarmi, prova affetto e la voglia di aiutarmi non mi va di alzare bandiera bianca che sarebbe la cosa più logica e più semplice. Perché quando si fanno queste figure è inutile stare a giustificare o stare a parlare. Mi dispiace: io cerco – come ho detto a loro – di aiutarli e poi ci sono delle piccole stupidaggini.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere