Connect with us

Champions League

Il Psg vola ai quarti nel segno di uno stratosferico Mbappe

C’è sempre la scia di Kylian Mbappe: il fuoriclasse francese, dopo la rete realizzata al Parc des Princes, si ripete alla Reale Arena di San Sebastian con una doppietta che manda il Paris Saint-Germain ai quarti di finale di Champions League. 

Finisce 1-2, una prestazione di alto livello della squadra di Luis Enrique, che approccia bene la partita e la sblocca dopo 15′. Una mazzata per i baschi, sconfitti 2-0 all’andata e praticamente affondati subito, senza avere nemmeno la possibilità di spaventare gli avversari. Nella ripresa, il promesso sposo del Real Madrid trova subito il raddoppio e mette in ghiaccio la qualificazione. L’unico brivido per Donnarumma lo regala Barrenetxea: il numero 7 segna ma il VAR annulla per fuorigioco. Nel finale arriva il gol della bandiera firmato da Merino, che rende meno amara l’eliminazione.

L’unica brutta notizia della serata per i transalpini è il cartellino giallo ricevuto da Hakimi: l’ex terzino di Inter e Real Madrid era diffidato e sarà squalificato.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere