Connect with us

home

Milan, questione stadio a San Donato, parla il sindaco:”Il comune ha perso 5 anni”….

Il sindaco di San Donato MilaneseFrancesco Squeri, è tornato sul tema nuovo stadio del Milan. Ecco le sue parole a Libero.

TEMPO PERSO – Il Comune di Milano ha perso cinque anni di tempo, facendo leva sul fatto che mai le società se ne sarebbero andate dalla città e invece… Il Milan ha guardato a San Donato e l’Inter a Rozzano. A Palazzo Marino prima hanno sottovalutato la questione, poi si sono spaventati e ora stanno facendo di tutto per trattenere i club. Arrivando ad offrire il Meazza quasi gratis, con WeBuild che ristrutturerebbe l’impianto addirittura pro-bono e l’eventualità di ottenere dei permessi a costruire nelle adiacenze dello stadio. Chi non ci farebbe un pensiero?”.

DISPOSIZIONE – “Noi usati? Sinceramente non ho questa idea perché il discorso impostato col Milan, fin dall’inizio, è sempre stato molto serio. La prima cosa che abbiamo detto loro è stata: “Non vogliamo farvi perdere tempo. Siamo a disposizione, per quanto nei nostri poteri, a valutare e procedere con il progetto dello stadio. Se avrà le gambe per camminare, camminerà”. Detto ciò, visto che l’investimento economico è del Milan, giustamente decideranno loro il da farsi. È normale che tengano aperte tutte le piste e se dovessero rimanere a San Siro non avrei ovviamente nulla da ridire”.


SINDACO – “Non ho sentito Sala, ma ci tengo a precisare che al suo posto farei esattamente quello che sta facendo lui. Le proverei tutte pur di trattenere Milan ed Inter a Milano. Sala sta facendo benissimo”.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere