Connect with us

calcio estero

L’agente di Klopp lancia una clamorosa rivelazione sul tecnico tedesco

Jurgen Klopp lascerà il Liverpool a fine stagione. L’annuncio arrivato nelle scorse settimane ha scosso l’ambiente dei Reds, già alla ricerca del suo successore in panchina, ma anche acceso il mercato: dove allenerà il tedesco la prossima stagione?

Negli ultimi giorni si sono rincorse tante suggestioni. L’ultima in ordine di tempo è il Bayern Monaco, che proprio questa mattina ha annunciato a sua volta che Thomas Tuchel lascerà la panchina bavarese al termine della stagione. Non solo il Bayern, si era parlato del Barcellona, altro club con allenatore (Xavi) già certamente partente a giugno, e i tifosi del Milan avevano accarezzato il sogno Klopp per l’eventuale dopo Stefano Pioli.

Nulla da fare però, perché Jurgen Klopp ha le idee chiare sul prossimo futuro: non allenerà nessun club e nessuna nazionale, si prenderà un anno sabbatico.

La conferma l’ha data il suo agente, Marc Kosicke, a Sky Sports DE: “Jurgen non allenerà un club o una nazionale per un anno dopo la fine di questa stagione. I piani non sono cambiati”. 

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere