Connect with us

calcio estero

Dani Alves, nelle prossime ore la sentenza: il brasiliano rischia una severa condanna

Nelle prossime ore sarà emessa la sentenza sull’accusa di stupro rivolta nei confronti di Dani Alves, ex Barcellona e Juventus. Secondo quanto si apprende da COPE, nella mattinata di domani avverrà il pronunciamento da parte della corte giudicante.

Gli avvocati difensori del calciatore, Ines Guardiola e Miraida Puente Wilson, chiedono l’assoluzione di Alves sostenendo che non fu stupro e che la relazione fu consenziente; in caso di condanna, cercheranno di far riconoscere le attenuanti per lo stato di ebbrezza del calciatore ma non è escluso un patteggiamento della pena.

Secondo il pubblico ministero, Dani Alves invitò la giovane e le sue amiche a bere champagne in una sala riservata della discoteca e, dopo aver chiacchierato e ballato, intorno alle 3,20 del mattino invitò la vittima in un bagno privato dove “cominciò a toccarla con animo lascivo e la chiara intenzione di soddisfare il suo desiderio sessuale” . Davanti alla resistenza della ragazza e alle suppliche di lasciarla andare, la schiaffeggiò e la violentò. Il processo è al centro di una grande attesa mediatica, con oltre 270 giornalisti accreditati.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere