Il sabato di serie A ricomincia oggi dopo i due anticipi del venerdì disputati ieri, con la vittoria del Lecce sul Torino per 2-0 e il poker interno dell’Inter ai danni della Salernitana. Oggi si riparte da Napoli-Genoa, partita del Maradona che si disputerà alle ore 15. Di seguito le probabili scelte di Mazzarri e Gilardino.
CASA NAPOLI
Nelle fila dei partenopei è rientrato giovedì sera Osimhen, che ha svolto lavoro personalizzato venerdì e continuerà con questo programma anche sabato a Castelvolturno. Mister Mazzarri dall’inizio avanti può tornare a tre con Politano e Kvaratskhelia ai lati di Simeone. In mediana Anguissa, Lobotka e poi in rampa di lancio Traorè preferito a Zielinski e Cajuste. Squalificato Juan Jesus, al centro della difesa può rivedersi Natan mentre a sinistra verrà rilanciato Mario Rui. Tra i pali avvicendamento tra Gollini e Meret, che è recuperato e punta a giocare titolare.
CASA GENOA
Nel Grifone mister Gilardino ritrova De Winter nel terzetto di difesa, ma perde Matturro per un problema al ginocchio. Il tecnico a centrocampo si affiderà ancora a Malinovskyi e Badelj poi dovrebbe agire Frendrup da mezz’ala lasciando spazio a Spence sulla fascia sinistra con dal lato opposto schierato Sabelli. Dalla panchina nel caso sia Messias che Strootman. Avanti Gudmundsson a sostegno di Retegui.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.
Genova (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson, Retegui.
Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

