Connect with us

calcio estero

Nigeria, sconfitti ma…ricchi! Il Presidente della Repubblica regala appartamento e terreno a tutti

Nonostante la sconfitta in finale contro la Costa d’Avorio, la Nigeria è stata ricevuta con tutti gli onori dal Presidente della Repubblica, Bola Tinubu, che ha pensato di premiare tutti i membri della spedizione.

I giocatori e lo staff tecnico hanno ricevuto un appartamento e un terreno: “Non è facile accettare una sconfitta (2-1 in rimonta, dopo il vantaggio firmato da capitan Troost-Ekong, ex giocatore dell’Udinese), soprattutto considerato che le aspettative erano alte, ma avete dimostrato sportività e resilienza durante tutto il torneo”, ha detto il presidente.

L’allenatore della Nigeria, il portoghese José Peseiro, ha ringraziato Bola Tinubu per il suo gesto nei confronti dei calciatori e ha dichiarato che, nonostante abbia 60 anni, non era mai stato invitato a casa di un presidente. “È un onore e un orgoglio per me, la squadra ha fatto un lavoro fantastico, ha mostrato uno spirito molto buono e ha giocato bene”.

Qualche giorno fa, il Presidente della Repubblica ivoriana aveva donato 75.000 euro e una villa a tutti i componenti della rosa trionfatrice.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere