Connect with us

Calciomercato

Inter, il doppio colpo è servito: Zielinski+Taremi per giugno

L’Inter avanza spedito verso il futuro, sfornando un colpo di mercato dietro l’altro e dimostrando enorme capacità manageriale, oltre che idee invidiabili. Vi abbiamo raccontato l’affare Taremi passo dopo passo, con l’epilogo delle visite mediche previste per martedì mattina. Ma non è tutto, ormai possiamo dare per chiuso anche un altro colpo.

Non è una sorpresa, ormai ne hanno parlato a carte scoperte anche Ausilio e Marotta: Zielinski è un calciatore vicinissimo all’Inter. Quanto vicino? Ecco, la sorpresa è proprio questa: Zielinski è ancora più vicino di Taremi in quanto il polacco ha già svolto le visite mediche per l’Inter in gran segreto nella mattinata di oggi. Dopo Taremi anche Zielinski, o forse sarebbe il caso di recitare la formula al contrario. E allora, dopo Zielinski, che ha già svolto le visite mediche, domani sarà la volta di Taremi.

Un colpo, quello che riguarda Zielinski, che il ds Piero Ausilio aveva in canna da tempo. Dopo qualche tentativo andato a vuoto in passato, finalmente la fumata bianca. L’accordo tra le parti prevede un contratto di 3 anni più uno, con un ingaggio da circa 4 milioni di euro a stagione e una ricca commissione all’agente (circa 4 milioni), come naturale che sia in casi come questo.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere