Connect with us

home

Verona, Baroni recrimina qualcosa nel post partita:”Napoli andato in difficoltà, dispiace per il risultato”.

L’allenatore del Verona Marco Baroni si è concesso ai microfoni di DAZN al termine della sconfitta contro il Napoli.Ecco le sue dichiarazioni che sembrano siano un po’ recriminatorie in virtù di una squadra che ha lottato e dato testa al Napoli. Ecco le sue parole.

PAROLE – «Noi continuiamo a crescere, abbiamo fatto un primo tempo dove la squadra è stata molto bene in campo ma non è facile qui. Ho detto alla squadra di alzarsi, il Napoli è andato in difficoltà ma dispiace per il risultato però queste sono le prestazioni che ci servono. Le vittorie arriveranno, la squadra è viva. Io sto cercando di velocizzare questo inserimento dei nuovi e quindi buona prestazione, faccio i complimenti ai ragazzi e peccato per il risultato.

Arbitro? A me interessa la prestazione della squadra, potevamo fare meglio anche sul primo gol ma ci sono campioni che è difficile arginare. E’ un campionato lungo e duro per noi. Tempo per far crescere i nuovi? Il tempo per noi non esiste, ho detto ai ragazzi che si deve accelerare. I ragazzi nuovi hanno qualità e ci permettono di fare un calcio più verticale. C’è grande disponibilità in campo, piano piano inseriremo i nuovi. I complimenti li faccio ai ragazzi ma dobbiamo stare sul pezzo e non mollare».

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere