Connect with us

Calciomercato

Salernitana, si fa dura: Inzaghi aspetta almeno 4 nuovi innesti

La proprietà dovrà cercare di mettere a disposizione dell’allenatore 3-4 tasselli in grado di fare la differenza e di colmare lacune tecniche o numeriche evidenziate dalla classifica

Oggi potrebbe essere il giorno di Boateng. Il difensore, ieri, ha incontrato a Roma il direttore generale Walter Sabatini e firmerà un contratto fino al prossimo 30 giugno, con promessa verbale di rinnovare per un’altra stagione qualora la Salernitana restasse in A. Non sarà, però, l’unico centrale che arriverà alla corte di Inzaghi: dopo i no di Palomino e Manolas, potrebbe esserci la fumata bianca per il greco Pasalidis.

A centrocampo idea Makengo (si ragiona sulla formula), davanti si parla con insistenza di Lasagna ma non corrisponde al vero la notizia che si tratti di una esplicita richiesta dello staff tecnico. L’allenatore, tuttavia, lo accoglierebbe volentieri.

Se Dia restasse, si muoverà qualcosa solo se partisse Botheim. Non tramonta la pista Bonazzoli, cui ritorno è caldeggiato da Sabatini. Occhio al classico nome a sorpresa. No di Nzola.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere