Connect with us

Calciomercato

Lecce, il punto sul mercato: Lagerbielke in arrivo, in uscita stop alle trattative

Il Lecce ha praticamente chiuso due colpi ma non ha intenzione di fermarsi. Mercato in uscita chiuso con l’ufficialità di Strefezza al Como.

L’unico colpo ufficiale fino a questo momento è Santiago Pierotti, acquistato dal Colon per circa 1 milione di euro, tuttavia per il secondo innesto mancano solo le firme. È fatta per l’approdo in prestito con diritto di riscatto di Gustaf Lagerbielke, difensore centrale svedese ormai ex Celtic, società scozzese che parteciperà all’ingaggio in questi mesi. Adesso si punta tutto su un centrocampista offensivo: bocche cucite ma tanto lavoro in casa Lecce.

È arrivata in serata l’ufficialità della cessione di Gabriel Strefezza. Protagonista assoluto delle ultime due stagioni, l’attaccante passa al Como in un’operazione che potrebbe complessivamente fruttare 5 milioni di euro nelle casse dei salentini. Non sono previste ulteriori uscite in queste ultime ore di mercato, se non delle opportunità per giocatori Primavera desiderosi di fare il salto tra i grandi.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere