Connect with us

home

La moviola di Fiorentina-Inter: arbitrava il Var?

Due episodi dubbi nel primo tempo di Fiorentina-Inter. Al 14′ Parisi cade a terra in occasione del gol del vantaggio dell’Inter firmato da Lautaro Martinez. C’è una trattenuta reciproca tra i giocatori e, spiega Graziano Cesari a Sportmediaset, la decisione è lasciata all’arbitro con il Var che, senza errore chiaro, giustamente non interviene.

Rimane il fatto che la manata non è regolare nel gioco del calcio…

Discorso simile al minuto 35 quando, su un calcio d’angolo per la Fiorentina, cadono a terra Bonaventura e Ranieri. Anche in questo caso la trattenuta è reciproca, non eccessiva e lasciata al giudizio di Aureliano, che decide di non intervenire. Come sopra, senza chiaro ed evidente errore, il Var non interviene. 

Anche qui appare evidente che Bastoni trattiene Ranieri la cui maglietta viene strattonata vistosamente impedendo al viola di poter calciare.

Al 75′ Aureliano è richiamato al Var per giudicare un intervento in uscita alta di Sommer su Nzola. L’attaccante della Fiorentina anticipa il portiere nerazzurro che lo colpisce al volto. Breve passaggio al monitor e rigore per i viola, che Nico Gonzalez si fa parare da Sommer.

A noi è sembrato il contrario: Sommer prende la palla e lasciando il pugno teso colpisce Nzola…

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere