Connect with us

Ultime news

Napoli, arriva Dendoncker

Dendoncker e  il Napoli: è fatta

Al momento è in forza all’Aston Villa, in Premier League. In un futuro non lontano, però, è destinato a diventare uno degli idoli della tifoseria del Napoli. I partenopei hanno praticamente chiuso i giochi per Leander Dendoncker, difensore e centrocampista di grande talento ed esperienza.

Vasta esperienza passata

Ex Anderlecht, Dendoncker ha militato, prima di arrivare all’undici di Birmingham, nel Wolverhampton e vanta anche trentadue presenze e una rete con la maglia del Belgio. Dendoncker, come ha riferito Tuttomercato web, arriverà dall’Aston Villa con la formula del prestito sino al termine della stagione con diritto di riscatto per il Napoli. La cifra stabilita è di 10 milioni di Euro.

Riscatto o reinvio in Inghilterra

Il belga è legato al club inglese sino al 30 giugno 2026 e il Napoli avrà sei mesi di tempo per valutare se assicurarselo a titolo definitivo oppure reinviarlo all’Aston Villa. L’ex direttore sportivo del Napoli Carlo Jacomuzzi non ha dubbi sul fatto che il belga potrà risultare un valore aggiunto per i partenopei. A Radio Punto Nuovo ha infatti dichiarato che “darà esperienza e positività al Napoli, è uno di personalità e aggiungerà quindi un po’ di autorevolezza alla squadra di Mazzarri”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere