Connect with us

home

Inter, la Supercoppa porta un tesoretto: Zhang concorda i premi con i suoi calciatori

Il presidente Zhang spinge sull’acceleratore del ricco montepremi in palio, tanto per accrescere il valore di un titolo sportivo che l’Inter vuole prendersi per il terzo anno consecutivo. 

Al fischio di inizio di venerdì sera gli interpreti nerazzurri saranno più o meno quelli che fanno capo alla voce “titolarissimi”. Per cui, al momento, spendiamo più che altro il dubbio a destra tra Darmian e Dumfries. Il resto non dovrebbe riservare sorprese, compreso il ritorno in difesa di Acerbi dopo il riposo di Monza.

Ma, si diceva, c’è pure il fronte “monetario” a far leva sul gruppo. In gioco ci sono 8 milioni di euro, a tanto ammonta il premio destinato alla squadra che vincerà la Supercoppa a Riad. Ebbene, il presidente Steven Zhang ha deciso nell’eventualità di destinarne poco più di un quinto alla squadra: circa 1,5 milioni. Un riconoscimento per quello che sarebbe il primo obiettivo stagionale centrato, con buona pace per le lepri, i cacciatori, le guardie e i ladri forzatamente costrette alla momentanea attesa.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere