Connect with us

Calciomercato

Inter-Zielinski: cosa bolle in pentola. Importanti sviluppi nella vicenda, e col Napoli….

Un’amore che sta per concludersi, e una porta che sta per aprirsi. Questa è la vista all’orizzonte che vede al centro delle chiacchiere Piotr Zielinski, giocatore polacco che sta per mettere fine alla sua memorabile esperienza con la maglia del Napoli.

La sua prossima destinazione sembra potersi colorare di nerazzurro, ovvero i colori dell’Inter, su cui ci sono importanti sviluppi dopo che la dirigenza ha accelerato ogni tipo di contatto pur di averlo in rosa. Le parti sono già in fase di definizione, con Marotta che conta di chiudere col polacco già in queste settimane con la possibilità di prenderlo a 0 e averlo dalla prossima stagione.

Nel frattempo erano andati in scena colloqui esplorativi tra lo stesso giocatore e il Napoli per un possibile rinnovo, cosa che non è nelle intenzioni del polacco, in cui ha rifiutato prima un quadriennale da 4,5 milioni e successivamente un triennale da 5 milioni, ragione per cui nella sua testa c’è voglia di cambiare aria.

I nerazzurri sul piatto hanno proposto un contratto di 4 anni a 4,5 milioni a stagione.

Anche la Juventus era sulle sue orme, ma i discorsi con l’Inter sono ormai avanzati e destinati a sbocciare con conseguente matrimonio consacrato.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere