Connect with us

Calciomercato

Genoa, titoli di coda per Dragusin: porterà tanti soldi ma per Gilardino sarà un bel problema

Il Genoa sta per perdere il difensore che andrà- probabilmente – al Tottenham che ha superato nelle ultime ore la concorrenza del Napoli

Gli Spurs sono pronti a mettere sul piatto una cifra che, comprensiva di bonus, potrebbe aggirarsi attorno ai 30 milioni di euro. Decisamente più bassa la proposta del Napoli che si attesterebbe sui 15 milioni di euro più il cartellino di Leo Ostigard, il suo sarebbe un ritorno, e il prestito di Alessandro Zanoli, da tempo nel mirino rossoblu.

La partenza di Dragusin, però, non sarà facile da digerire per Alberto Gilardino, che lo ha schierato dal primo minuto in tutte le partite ufficiali del Grifone. In campionato non è mai stato sostituito disputando tutte le 19 partite dall’inizio al triplice fischio del direttore di gara. In Coppa Italia invece, dopo aver giocato tutti e 90 minuti nel match contro il Modena di agosto, è stato sostituito nelle due sfide contro Reggiana e Lazio dopo l’ora di gioco. Stesso discorso anche nella passata stagione in Serie B, sempre in campo anche con Alexander Blessin tranne che nella trasferta di Ferrara contro la SPAL quando è subentrato nella seconda frazione di gara.

Dragusin ha dimostrato poi grande senso del gol specialmente sui calci da fermo, Nello scorso campionato da febbraio ha iniziato ad essere decisivo segnando quattro reti fra Modena, SPAL, Cosenza e Perugia. Quest’anno ha bissato regalando la vittoria contro il Verona in casa e pareggiando contro l’Inter il vantaggio iniziale dei nerazzurri di Arnautovic. Due reti che hanno portato ben quattro punti in classifica al Genoa, numeri molto importanti per un difensore.

Insomma, la sua sostituzione non sarà facile da gestire per il club ligure.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere