Connect with us

Calciomercato

Udinese, preso il difensore argentino Lautaro Giannetti: era svincolato

Colpo di mercato per il club friulano che va a puntellare la difesa

L’Udinese, infatti, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, è pronta a definire anche gli ultimi dettagli dell’arrivo di Lautaro Giannetti in Friuli. Il difensore argentino, ex del Velez, arriva in bianconero da svincolato e proprio in queste ore metterà nero su bianco il suo nuovo contratto da due anni e mezzo.

L’argentino ieri ed aveva sostenuto le visite mediche a Villa Stuart. Quindi il trasferimento in Friuli, dove oggi firmerà il suo contratto coi bianconeri.

Difensore centrale dalla buona fisicità e piedi educati, Giannetti ha collezionato un totale di 124 presenze nella Superliga argentina con la maglia del Velez, oltre a 8 presenze in Copa Libertadores. All’attivo, per lui, anche 3 gol e 4 assist per i compagni. Nel suo curriculum ci sono anche 3 presenze con la Nazionale maggiore dell’Argentina. Ora la nuova avventura che sta per prendere il via, con l’Udinese che aumenterebbe numericamente la già nutrita colonia argentina attualmente formata da Nehuen Perez, Martin Payero e Roberto Pereyra.

(Fonte TUTTOmercatoWEB)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere