Connect with us

home

Lazio,: Romagnoli e Hysaj recuperano per l’Udinese, Immobile e Luis Alberto per la Supercoppa

Come riporta Il Messaggero, Alessio Romagnoli ieri ha completato quasi entrambi gli allenamenti in programma. In mattinata tutto nella norma, mentre nel pomeriggio ha saltato la partita tattica in gruppo solo per gestione dopo un’esercitazione di forza. L’ex Milan domenica alla Dacia Arena ci sarà: toccherà a Sarri poi decidere se farlo giocare titolare o dargli ancora riposo in vista dei quarti di finale di Coppa Italia del mercoledì seguente. L’unico assente di giornata è stato Elseid Hysaj, ma si è trattato di un forfait concordato per un fastidio al costato.

Ciro Immobile lancia segnali incoraggianti e, per la prima volta dalla lesione del 22 dicembre a Empoli, è tornato a correre a Formello. I tempi di recupero dal “trauma distrattivo del semitendinoso della coscia destra” erano stimati tra le 3 e le 4 settimane, invece è possibile che si accorcino. Difficile, quasi impossibile, che sia pronto mercoledì prossimo per i quarti di finale di Coppa Italia, ma può rientrare il weekend successivo con il Lecce all’Olimpico.

Stesso discorso per Luis Alberto, anche lui ieri in campo nel pomeriggio con gli scarpini a toccare la palla. Tra i due era quello con una lesione più profonda, in zona inguinale, quindi servirà più cautela. Se non sarà con il Lecce tra due weekend, aumentano le possibilità di vederlo a disposizione il 19 gennaio in Arabia per la semifinale di Supercoppa contro l’Inter.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere