Connect with us

Calciomercato

Inter, in arrivo Buchanan: il Bruges non lo convoca per la gara di campionato

 Tajon Buchanan, canadese classe ‘99 di proprietà del Bruges fino al giugno del 2025 che ha già comunicato al suo club l’intenzione di non rinnovare il contratto

L’operazione, che i nerazzurri prima del ko di Cuadrado programmavano di fare a giugno, è ben impostata e appena aprirà il mercato invernale Marotta e Ausilio, ricevuto da Nanchino l’ok del presidente Zhang, proveranno ad anticiparla.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com i nerazzurri vorrebbero chiudere spendendo una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro. L’Inter sta parlando sia con il calciatore sia con il Bruges e a breve dovrebbe formalizzare una prima offerta perché ad Appiano vogliono chiudere il prima possibile per dare a Inzaghi un’alternativa di valore in più in chiave scudetto della seconda stella (che è il vero diktat del presidente per questa stagione).

Seconda esclusione di fila dalla lista dei convocati del Bruges per Tajon Buchanan. Il laterale canadese, individuato dalla dirigenza e da Simone Inzaghi come l’elemento giusto per sostituire Juan Cuadrado, salterà l’ultima del 2023 con la sua squadra, che domani ospiterà l’Union Saint-Gilloise per la 20esima giornata di Pro League.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere