Connect with us

home

Sampdoria, la carica del Ferraris per la rimontona: contro Feralpi e Bari servono i sei punti

Due partite al “Ferraris” per tentare ciò che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile, ovvero lottare per la promozione in Serie A

La vittoria di Reggio Emilia ha dato un’iniezione di fiducia alla squadra di Andrea Pirlo che però non deve assolutamente abbassare la guardia. Si parte domani pomeriggio dalla FeralpiSalò, reduce dallo scherzetto alla Cremonese, si prosegue poi nella sera di Santo Stefano con il Bari di Pasquale Marino. Inutile sottolineare l’importanza di questo doppio match che potrebbe dirci di più sul proseguimento della stagione.

Tolto lo scivolone di Brescia e la sconfitta di Bolzano, arrivata dopo un episodio dubbio nel finale, i blucerchiati hanno dimostrato sempre il giusto approccio alla gara che ha permesso di risalire la classifica. E le buone notizie per l’allenatore arrivano dall’infermeria con Benedetti che è tornato pienamente a disposizione ed è già tornato in campo per gli ultimi minuti al Mapei Stadium. Un innesto di qualità in un reparto che conta la garanzia Kasami e il giovane Yepes in rampa di lancio.

E il pubblico è pronto come sempre a fare la sua parte, aiutato anche dalle promozioni del club di Matteo Manfredi. Per le ultime due sfide casalinghe sono disponibili i mini-abbonamenti con la Gradinata Nord a partire da 25 euro a scendere e i Distinti al prezzo massimo di 55 euro. Non solo. Per le persone i cui ISEE sono inferiori ai 15mila euro ci sarà la possibilità di ritirare presso il Samp City un biglietto omaggio in Nord. Una bella iniziativa che rientra nel piano della società di via Cavour di riavvicinarsi ai tifosi. Per chiudere bene l’anno e guardare con fiducia ad un 2024.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere