Champions League

Pasticcio calendario Champions: si gioca due giorni dopo la finale della Coppa d’Africa e Asia e in tanti rischiano di saltare la gara d’andata

Published on

Le sfide tra le migliori sedici d’Europa inizieranno il 13 e il 14 febbraio. Peccato che tre giorni prima, cioè il 10 e l’11 dello stesso mese, si disputeranno le finali rispettivamente di Coppa d’Asia e Coppa d’Africa. Ci sono quindi calciatori che rischiano concretamente di dover correre per essere a disposizione dei rispettivi club dopo essersi giocati i trofei continentali con le proprie nazionali. 

Il discorso riguarda Kamada della Lazio, che potrebbe arrivare in fondo col suo Giappone, mentre Paris Saint-Germain e Bayern Monaco potrebbero avere in condizioni tutt’altro che ottimali alcuni pezzi importanti della rosa. Nel caso dei francesi si tratta di Hakimi (Marocco) e Kang-in Lee (Corea del Sud), mentre i bavaresi monitoreranno i percorsi di Kim (Corea del Sud), Mazraoui (Marocco) e Choupo-Moting (Camerun), anche se quest’ultimo non è stato convocato nella scorsa tornata. Rientrano nel quadro delineato i maliani Haidara del Lipsia e Traoré della Real Sociedad, oltre a Kubo, il giapponese sempre di proprietà del club basco. 

(Fonte gazzetta.it)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version