Connect with us

Champions League

Pasticcio calendario Champions: si gioca due giorni dopo la finale della Coppa d’Africa e Asia e in tanti rischiano di saltare la gara d’andata

Le sfide tra le migliori sedici d’Europa inizieranno il 13 e il 14 febbraio. Peccato che tre giorni prima, cioè il 10 e l’11 dello stesso mese, si disputeranno le finali rispettivamente di Coppa d’Asia e Coppa d’Africa. Ci sono quindi calciatori che rischiano concretamente di dover correre per essere a disposizione dei rispettivi club dopo essersi giocati i trofei continentali con le proprie nazionali. 

Il discorso riguarda Kamada della Lazio, che potrebbe arrivare in fondo col suo Giappone, mentre Paris Saint-Germain e Bayern Monaco potrebbero avere in condizioni tutt’altro che ottimali alcuni pezzi importanti della rosa. Nel caso dei francesi si tratta di Hakimi (Marocco) e Kang-in Lee (Corea del Sud), mentre i bavaresi monitoreranno i percorsi di Kim (Corea del Sud), Mazraoui (Marocco) e Choupo-Moting (Camerun), anche se quest’ultimo non è stato convocato nella scorsa tornata. Rientrano nel quadro delineato i maliani Haidara del Lipsia e Traoré della Real Sociedad, oltre a Kubo, il giapponese sempre di proprietà del club basco. 

(Fonte gazzetta.it)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere