Connect with us

Calciomercato

Milan, ecco il primo acquisto di gennaio: preso Popovic dal Partizan Belgrado

I dirigenti rossoneri guardano al mercato di gennaio alla ricerca di un elemento che possa essere utile e pronto nell’immediato, ma magari anche futuribile per le prossime stagioni

Il nome in cima alla lista dei desideri della squadra mercato è quello di Jakub Kiwior, centrale classe 2000 ex Spezia che all’Arsenal sta trovando poco spazio e già a gennaio potrebbe fare le valigie. Intanto è fatta per Matija Popovic, attaccante classe 2006 che arriverà a gennaio a parametro zero dal Partizan Belgrado.

Secondo Sky è stato trovato l’accordo col giocatore serbo, il cui contratto col Partizan Belgrado scadrà il 31 dicembre e quindi approderà a gennaio a parametro zero. Mancano solo i dettagli poi il diciottenne – in realtà li compirà l’8 gennaio, data dopo la quale è atteso il suo arrivo in Italia – potrà fare le visite mediche e firmare il nuovo contratto. Accordo da quattro anni e mezzo per un prospetto offensivo in cui la dirigenza crede molto tanto che si allenerà da subito con la prima squadra. Alto 195 centimetri, è un giocatore tecnico (col Partizan Under aveva segnato 21 gol in 25 partite) e non è un caso che possa partire pure da trequartista. Era seguito da diversi club, se lo è accaparrato il Milan.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere